Chi siamo
La Eurobus srl, azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008 – UNI EN ISO 14001:2015 – UNI ISO 45001:2018, è Service PartnerEvobus e Partner di diagnosi Voith: dal punto di vista tecnico, vanta di un’officina dotata di sofisticate strumentazioni di diagnosi Mercedes, Voith, ZF, Bosch, Axone, banco prova motori, banco prova freni a rulli, banco Josam per convergenza e campanatura con allineamento assali, banco attivazione tachigrafi digitali e apparecchi per la misurazione dei gas di scarico.
Nulla tuttavia sarebbe in grado di essere senza la presenza, la passione e la dedizione del personale, costituito da meccanici, elettrauto-elettronici, dieselisti e magazzinieri altamente specializzati e aggiornati mediante la frequentazione periodica a corsi di perfezionamento, che permettono loro di stare sempre al passo con le nuove tecnologie e di arricchire le loro competenze.
D’altro canto, l’organico di azienda, sempre attento alle tendenze di mercato, esegue continue ricerche allo scopo di individuare le soluzioni ideali per la nostra clientela composta sia da flotte private che da aziende pubbliche.
Si è tenuto lo scorso 21 dicembre, presso l’Eurobus di Fisciano, la consegna di 12 Citaro K due porte Mercedes-Benz all’azienda Busitalia Campania.
Tale azione è stata promossa in esecuzione della gara ACaMIR – Agenzia Campana per la Mobilità, le Infrastrutture e le Reti nell’ambito del più ampio progetto della Regione Campania concernente l’ampliamento e il miglioramento in termini di qualità, sicurezza e sostenibilità ambientale del parco circolante campano.
Con la consegna dei nuovi veicoli acquistati e di proprietà della Regione Campania e che verranno dati in usufrutto alle aziende di trasporto pubblico campano, Busitalia Campania rafforza così il proprio parco veicolare.
Eurobus Srl, attiva da anni nella manutenzione in ambito di trasporto pubblico locale e privato e già da tempo service partner autorizzato OMNIplus, ha seguito tutte le attività di completamento, collaudo e consegna degli autobus.
La partnership tra Evobus Italia e la Eurobus di Fisciano ha reso possibile la gestione di tali importanti commesse e le relative consegne di autobus nuovi alle aziende di trasporto pubblico e privato campane per renderli prontamente disponibili all’utenza.
Un impegno realizzato con grande soddisfazione e portato a termine a 2 anni dalla prematura scomparsa di uno dei due fondatori dell’azienda Eurobus del quale è viva e cara la memoria.
Fisciano, 23 Dicembre 2020
Fonte : MediaNews24 – https://www.mn24.it/regione-campania-eurobus-consegna-12-veicoli-a-busitalia/?fbclid=IwAR2DsNyBwY4n7svl6gk0N5oCo8CdKUpbBBfMU3aYVYD8sAN-i0fpB7apEEI